PRENOTAZIONE LIBRI

Basta code a Settembre

Prenotazione libri

In collaborazione con Romano Libri ed il database Sirio, anche quest’anno adotteremo la consultazione on line del proprio ordine.

Ogni anno ci rendiamo conto quanto siano estenuanti le code in attesa del proprio turno nella speranza che i testi siano disponibili.

Purtroppo capita che, per questioni non dipendenti dal nostro volere, le cose non vadano per il verso giusto ed i test i ordinati ci mettano tempo per arrivare.

Lasciando la Vostra mail ed il numero di telefono al momento dell’ordine viene generato il Codice Cliente che poi verrà inviato tramite posta elettronica. Potrete così controllare da PC lo stato del Vostro ordine in qualsiasi momento.

Le sezioni del proprio ordine vengono così suddivise:

NON ARRIVATO: libro nuovo in ordine ma non ancora arrivato

ARRIVATO: nuovo e disponibile al ritiro in negozio

USATO: in prenotazione ma non ancora arrivato

ARRIVATO USATO: disponibile al ritiro in negozio

PRENOTATO: libro in ricerca con problemi di reperibilità

IN ARRIVO: libro prenotato presso distributore

Seguire attentamente

Come funziona

Cliccare il link

Dopo aver cliccato il link vieni indirizzato nella pagina principale di S.I.R.I.O. e segui le istruzioni indicate sulla pagina per controllare lo stato del tuo ordine

Inserisci il codice personale

Si aprirà una seconda pagina che ti chiederà l’inserimento di un codice personale che avremo la cura di darti in un secondo momento successivo al tuo ordine in libreria o che ti invieremo via mail (ricordati sempre di lasciare un recapito mail).

Inserisci il numero di telefono

Nella casella sottostante ti sarà richiesto di inserire il tuo numero di telefono, email o codice fiscale, che deve ASSOLUTAMENTE corrispondere con quello che hai lasciato al momento dell’ordine altrimenti non riuscirai mai ad accedere alla tua pagina personale.